chi siamo

cellula-sito

Alphagenics Biotech è una delle realtà nazionali più qualificate nell’utilizzo delle innovazioni tecnologiche nel campo della biologia molecolare per la produzione di kit ad uso clinico e per la ricerca.

Nata nel luglio del 1996 dall’incontro tra il mondo della ricerca e quello dell’industria, ha presto optato per l’insediamento nel prestigioso campus AREA Science Park che le ha consentito di evolversi sia sotto il profilo strutturale che sotto quello metodologico sfruttando le molteplici opportunità di contatto con esperti nazionali ed internazionali, nonché il know-how delle molteplici realtà scientifiche ivi insediate.

Qualità
Alphagenics Biotech  sviluppa, produce e commercializza kit che consentono, tanto al clinico quanto al ricercatore, di effettuare una approfondita e mirata analisi delle problematiche diagnostiche e prognostiche nei settori della genetica molecolare e dell’oncologia.

Esperienza
L’elevato standard qualitativo dei prodotti, riconosciuto ed apprezzato da tutti i clienti di Alphagenics S.r.l., è il risultato dell’esperienza lavorativa di oltre 40 anni nel settore della produzione di soluzioni infusionali e di presidi medico chirurgici, che si è tramutata in un alto grado di qualificazione e di professionalità del proprio personale.

Affidabilità
Alphagenics Biotech è un’azienda completa, dotata di tutte le certificazioni e le strutture appropriate e necessarie per la creazione e la produzione di prodotti di biologia molecolare.
Alphagenics è oggi in grado di soddisfare le aspettative di un mercato che sta rapidamente crescendo ed evolvendosi sia nel campo della ricerca che in quello della diagnostica, e si prefigge di incrementare giornalmente il suo potenziale,di rafforzare i sui servizi e di innovare la propria tecnologia sia nell’ambito della ricerca che della produzione.